sport

La società rossoblù pensa al futuro e vuole confermare il portiere. Idea scambio tra Biraschi e Ceccherini
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Il campionato è fermo ma il Genoa non può farsi trovare impreparato di fronte a ogni possibile scenario futuro. Il presidente Preziosi da una parte rivendica la posizione guadagnata sul campo che oggi come oggi garantirebbe la salvezza, dall'altra lavora con il ds Marrocu per potenziare la squadra in vista del prossimo campionato.

Il primo punto riguarda Mattia Perin, arrivato dalla Juventus in prestito secco ma già capace di dimostrare come lui abbia bisogno del Genoa non meno di quanto il Genoa abbia bisogno di lui. Il portiere di Latina può tornare a insidiare il posto in Nazionale all'amico Donnarumma, a patto di giocare con continuità in un ambiente familiare quale quello rossoblù: l'operazione non sarebbe priva di costi, sia di cartellino che contrattuali, ma la società rossoblù potrebbe far valere con quella bianconera altre prospettive negoziali, come opzioni su altri giovani talenti o una rimodulazione dei termini economici del trasferimento a Torino di Cristian Romero, già acquistato dalla Juventus e lasciato in prestito al Grifone.
Sempre in difesa, si lavora a uno scambio con la Fiorentina che vedrebbe Davide Biraschi passare in viola, con Federico Ceccherini a trasferirsi a Pegli.