sport

51 secondi di lettura
Si annuncia un sabato sera di contestazione quello che il presidente del Genoa vivrà in occasione della sfida contro i Partenopei allo stadio Ferraris.  Attraverso un comunicato ufficiale infatti i gruppi ultrà dell Gradinata Nord annunciano l'intenzione di protestare contro Preziosi. Questo il contenuto del comunicato uffciale:

 


"In queste settimane tante sono state le voci di forte dissenso nei confronti della presidenza, dopo le sconcertanti ultime vicende che purtroppo hanno ancora una volta visto il nostro Genoa vittima di dissennati capricci dell’azionista di maggioranza.
Sabato prossimo, in occasione dell’incontro Genoa-Napoli invitiamo tutti i tifosi Genoani a riempire la lo stadio fin dalle ore 20.
Sarà l’occasione, tutti assieme e tutti uniti, di far sentire e far capire al sig. Preziosi che cosa pensa il popolo rossoblù, stufo di lui e della sua sciagurata presidenza.
Vogliamo bene al Genoa e mai smetteremo di sostenerlo, ma la nostra pazienza verso i vertici societari, è finita. Senza se e senza ma".
TAGS