sport

La squadra in partenza per il ritiro di Acqui Terme
1 minuto e 9 secondi di lettura

C’è un hashtag “iostoconivan”  che sta avendo successo. I tifosi sono con il tecnico, stanno con Juric dopo le sue lacrime in sala stampa a seguito del match perso col Chievo. Il croato ha ricevuto molti messaggi di sostegno anche perché appare chiaro, e non solo per le sue chiare accuse ai giocatori, che la squadra sia in mille pezzi e che tanta voglia di sacrificio negli allenamenti non ce ne sia. Mentre la squadra partirà oggi per il ritiro di Acqui Terme.
 

Ma chi lotta ancora per questa maglia rossoblù? Sette punti in 18 partite danno un unico verdetto: in campo nessuno. E allora le colpe sono della società, degli allenatori, magari dei tifosi. E lor signori calciatori? La fanno franca come sempre.


Se il Genoa retrocede, va in B chi resta che sono i simboli e la gente, ma a Burdisso e compagni a cosa gliene frega. Perin è uno dei pochi che essendo cresciuto qui è legato al Grifo, mettiamoci Veloso che fa parte della famiglia Preziosi  e poi non se ne vede nessun altro. I tifosi sono inferociti e se fino ad ora il clima attorno alla squadra è stato di critica persino ovattata giocoforza la temperatura sta salendo. Il ko col Chievo ha scatenato pessimismo sulla volata scudetto e distacco rabbioso nei confronti della squadra.