sport

Il tecnico rossoblù al termine della sfida persa nel derby
54 secondi di lettura
"E' dura perdere così, è stata una partita complicata, con tanti falli. Nessuna squadra meritava di vincere stasera, ma andiamo avanti" è un Thiago Motta amareggiato quello che commenta la sconfitta nel derby con la Sampdoria che relega il Genoa al penultimo posto in classifica. 

Il tecnico italo-brasiliano commenta la classifica pericolante dei rossoblù: "Come si esce da questa situazione? Con la convinzione che dobbiamo sempre giocare palla a terra e giocarla, dobbiamo essere bravi e aggressivi oltre a concretizzare meglio. La squadra che ho messo in campo era la formazione migliore, non contano gli alibi. Possiamo fare molto meglio. Il mio futuro? Domanda da fare alla società, non a me".


Il tecnico parla delle scelte fatte a inizio partita: "Gumus e Saponara fuori? Ho deciso io. Siamo in un momento complicato, è vero. Devo pensare all'Inter, da questa situazione ne usciremo. Dobbiamo continuare con questa mentalità di difendersi tutti assieme. Mercato? Parlerò con il presidente e decideremo insieme. Mentre sugli infortunati dico che abbiamo tutta la settimana per recuperarli".