sport

Perin accostato alla Fiorentina, Sirigu guadagna troppo
1 minuto e 21 secondi di lettura
Fanno discutere le dichiarazioni rilasciate lo scorso week-end da parte dell'ex rossoblù Diego Perotti, che durante un'intervista ha speso parole dolci per il Genoa e per Gian Piero Gasperini, allenatore che lo ha rivitalizzato durante il periodo genovese. Il fantasista ha poi aggiunto che sarebbe disponibile ad un eventuale ritorno, notizia che sta dividendo la tifoseria di fede rossoblù: da un lato c'è chi gradirebbe con entusiasmo rivedere l'argentino di nuovo con la maglia del Grifone, dall'altro c'è chi rimane scettico e non ha mai digerito il trasferimento di Perotti all Roma nel 2016. Inoltre quest'anno l'argentino ha giocato poco, collezionando solamente 4 partite nel Fenerbahce a causa degli infortuni che lo hanno tenuto fuori dal campo a partire da dicembre.


Il Genoa ci pensa ma tra il costo d'ingaggio e il contratto che lega Perotti ancora per un anno al club turco la strada per arrivare ad un accordo rimane notevolmente in salita.


Per quanto riguarda la porta, vicino l'addio di Alberto Paleari, che non sarebbe intenzionato ad accontentarsi del ruolo di terzo portiere dietro a Marchetti. Per l'estremo difensore lombardo, diventato proprio oggi papà della piccola Zoe, si profila un futuro in Serie B, visto che su di lui sono piombati Perugia e Ternana.


Si complica così la faccenda portieri, con Perin che potrebbe essere inserito in uno scambio tra Juventus e Fiorentina per arrivare a Vlahovic. I toscani, che puntano anche l'ex Zappacosta, potrebbero perdere infatti Dragowski, che piace all'Inter di Inzaghi. Per il Genoa si allontana anche l'ipotesi Sirigu, visto che lo stipendio del portiere granata si aggira sui 3 milioni di euro lordi.