sport

Primi autografi per l'attaccante argentino
56 secondi di lettura
Claudio Spinelli è pronto a tuffarsi nella nuova avventura rossoblù, l'attaccante argentino è stato prelevato dal Tigre per sei milioni di euro.

Oggi primo allenamento per il giocatore e già tante foto da parte dei tifosi con lui. Intanto martedì visite mediche per Lisandro Lopez.

Una folta capigliatura bionda e uno charme da modello sono i segni estetici distintivi. Ma l’apparenza può ingannare: Il nuovo acquisto del Genoa Claudio Paul Spinelli di professione fa l’attaccante. Ventuno anni compiuti lo scorso giugno, nell’ultima stagione ha giocato, e segnato, con la maglia del San Martin nella prima divisione argentina. Per lui in totale con i neroverdi 9 presenze e 5 reti.


Perinetti lo ha acquistato dal Tigre, la società che ne deteneva il cartellino per 6 milioni di euro. Giocatore dinamico e contemporaneo. La velocità è una delle sue armi migliori. E nelle poche partite giocate in patria ha anche mostrato di avere uno spiccato senso del gol. Ma Spinelli è abile anche in fase di protezione palla, caratteristica utile per far salire la squadra nei momenti di difficoltà.