sport

Obiettivo Papastathopoulos, il difensore blucerchiato rifiuta lo scambio con Goldaniga
50 secondi di lettura
 Il Genoa ha avviato contatti con la Sampdoria per Omar Colley, il 28enne difensore gambiano che ha appena rinnovato fino al 2025 il contratto con la società blucerchiata. Accreditata da più osservatori di mercato nella tarda serata, la trattativa è al momento a livello di semplice abboccamento. Colley sarebbe l'alternativa a Papastahopoulos, il greco che proprio nel Genoa aveva cominciato una carriera ad alto livello. Ma Colley, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già detto no a questa operazione.

Peraltro sarebbe la prima volta dal 1986 che un calciatore passa direttamente dall'una all'altra squadra genovese. Allora fu Scanziani. In seguito sono stati molti i giocatori che hanno vestito le due maglie, senza però passaggio diretto: Montella, Carparelli, Saponara, Borriello, Berti, Tosto, Bertolacci, Viviano, Zukanovic, Ivano Bonetti, Gasbarroni per ricordarne soltanto alcuni.

La scorsa estate, all'ultimo giorno di mercato si era parlato di un'intesa tra Genoa e Sampdoria per il passaggio in rossoblù di Ramirez, il cui rifiuto aveva però fatto sfumare il trasferimento.