sport

58 secondi di lettura
Il Genoa in attesa dei suoi nazionali, riprenderà lunedì prossima la preparazione in vista del match di Udine. Prandelli non vuole staccare la spina dopo il successo importante sulla Juventus.

Il 4-4-2 che ha blindato la difesa non si tocca
, tanto che il tecnico ha dichiarato: "Ora abbiamo una idea di gioco e solo gli interpreti possono cambiare". Di certo il boom di Sturaro e quello di Pandev possono condizionare le scelte di Prandelli. Soprattutto il primo con il suo gol ai bianconeri e la sua carica hanno mostrato un giocatore legato a filo doppio al Grifone. Difficile capire se Sturaro ha almeno un’ora nelle gambe dopo il lungo stop che ha dovuto subire per i problemi fisici, ma di certo in questo finale di torneo potrà essere un protagonista.

Il macedone è il “semprepronto”: garantisce tecnica sopraffina e posizione oltre ai gol. In attacco però il Genoa punta sul ritorno di Favilli. Con Kouame’ possono creare una coppia giovane. Ma è ancora presto per parlare di futuro perché il mercato incombe. Quella rossoblu’, si sa, è una vetrina sempre illuminata.