sport

Il presidente e il d.s. Marroccu sono influenzati, probabile rinvio ad inizio giugno
59 secondi di lettura
Annullato ma solo rinviato l'incontro fra Davide Ballardini ed il presidente Enrico Preziosi, colloquio che avrebbe dovuto svolgersi all'inizio di questa settimana. Il patron rossoblù ed il direttore sportivo Marroccu sono stati colti da un leggero attacco febbrile che ha fatto inevitabilmente slittare il tanto atteso confronto. Ad annunciarlo è stato lo stesso Ballardini, che durante la firma  della celebre piastrella del muretto di Alassio si è rivelato ottimista riguardo un possibile futuro ancora in rossoblù.

 
Intanto sul fronte mercato si fanno i primi nomi accostati al Grifone: dalla Germania spunta il nome di Abdelhamid Sabiri, trequartista che ha trascinato l'Ascoli fino alla salvezza in Serie B. Il 24enne di origine marocchina è sulla bocca di tutti, la richiesta si aggira sui due milioni di euro.




 
Dalla Slovenia invece si parla del  talento Tjas Begic, esterno offensivo classe 2003 che in Italia fa gola anche a Roma ed Empoli. C'è bisogno sicuramente di innesti, visto che tutti i giocatori in prestito hanno salutato e sono tornati ai rispettivi club: da Zappacosta a Scamacca, da Strootman a Perin, le possibilità di rivederli in rossoblù al momento non sono molto alte.