sport

Il presidente dopo la vittoria contro il Verona
57 secondi di lettura
Il giorno dopo resta la soddisfazione della salvezza e la festa sul campo con Nicola che omaggia tutti con una maglietta commovente riguardante il figlio scomparso alcuni anni fa. Il 3-0 sul Verona è stato facile facile con la pratica sbrigata in un tempo.


Poi sfogo dei tifosi per un obiettivo minino comunque raggiunto. Il Genoa parteciperà la prossima stagione al suo quattordicesimo campionato di serie A, merito di Enrico Preziosi a cui non si può negare questo risultato. Per il resto però ci sono poche scuse. Il popolo rossoblù non ha dubbi e la contestazione è già partita subito dopo il fischio di Irrati.

Preziosi non ha parlato a fine gara, ma qualche ora dopo si dicendo che in pratica è pronto a lasciare: "E' il momento di fare un passo indietro e affidare ad altri la possibilità di fare meglio. Nicola? Non penso al futuro, dovrò trovare la persona capace di portare avanti il progetto e dare a lui le deleghe per il Genoa del futuro". Insomma come previsto ecco il suo passo indietro in attesa di eventi. 
TAGS