SPORT

Preziosi pronto alla clamorosa svolta

Genoa, Prandelli verso l'esonero. Ballardini pronto al ritorno

di Giovanni Porcella

domenica 21 aprile 2019
Genoa, Prandelli verso l'esonero. Ballardini pronto al ritorno

GENOVA - Clamorosa svolta nella crisi del Genoa: Preziosi non ha più fiducia in Prandelli è al suo posto si appresta a richiamare Ballardini esonerato dopo 7 partite ad inizio campionato.

Sono ore decisive per l'ufficialità dell'ennesimo ribaltone sulla panchina rossiblu. Contatti telefonici tra il presidente Preziosi, Perinetti, Donatelli e Zarbano sono intercorse sabato pomeriggio dopo il Ko in casa con il Torino.

Un punto nelle ultime cinque partite hanno convinto la dirigenza a mettere in discussione Prandelli che non ha convinto e che pare non avete più la situazione tattica sotto controllo.

Ma il Genoa paga un folle mercato di gennaio con la cessione del bomber Piatek da cui è nata anche la dura contestazione dei tifosi verso Preziosi.

Ballardini tornerebbe al Grifone per la quarta volta in carriera. La zona retrocessione è distante appena 5 punti e domenica prossima c'è una sfida forse decisiva a Ferrara con la Spal, che sembra ormai averlo svoltato Tocchera' ancora a lui salvare il Genoa dopo il suo assurdo allontanamento iniziale

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place