sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
"E' una gara importantissima per noi. La Spal è temibile e ha serenità ma noi dobbiamo fare la nostra partita" così il tecnico del Genoa Cesare Prandelli nella conferenza stampa che precede la delicta sfida salvezza contro la Spal di domenica.

"Noi stiamo preparando la gara per vincere come sempre . ha proseguito l'allenatore rossoblù -. Col Torino non meritavamo di perdere. Siamo consapevoli di avere dei valori. Create tanto ma non segnate, perché? Non ci sono formule magiche dobbiamo avere coraggio di andare in area con tanti giocatori. Settimana difficile ha tenuto esonero? Io non ho mai temuto esoneri, ho sempre lavorato con fiducia. Magari da fastidio sapere le cose dopo altri. Ma sono cose che succedono e ne parleremo a fine stagione. I tifosi? Siamo noi che dobbiamo superare i problemi, questo potrebbe responsabilizzarci ancora di più. Lei come si sente? Io bene sono carico ma dobbiamo esserlo tutti, ma proprio tutti".

E sul calo dopo la vittoria contro la Juve Prandelli spiega: "Io non ho mai staccato la spina e la squadra pure, ho detto dopo quella partita che avremmo dovuto giocare fino all'ultima giornata per la salvezza"