SPORT

In cinque occasioni i rossoblů hanno perso punti negli ultimi muniti delle partite

Genoa, pochi punti in casa: disastro in trasferta e la zona Cesarini č un incubo

martedě 05 novembre 2019
Genoa, pochi punti in casa: disastro in trasferta e la zona Cesarini č un incubo

GENOVA - E ora sono cinque. Ecco i punti persi nei vari finali di partita del Genoa. L’ultimo è il pareggio sfuggito a tre minuti dal termine nel match con l’Udinese. La crisi in zona Cesarini ha ripercussioni pesanti sul piano della classifica. Potevano essere 13 punti, ma sono soltanto otto.

Ma a preoccupare è anche il modestissimo cammino fatto in casa dai rossoblu’. Sette punti raccolti con Fiorentina, Bologna e Brescia, ma pure tre sconfitte con Atalanta, Milan e Udinese. Una preoccupante involuzione davanti ai propri tifosi da parte di Radu e compagni che poi in trasferta hanno fatto il nulla con un solo punto raccolto a Roma con i giallorossi alla prima giornata.

A otto partite dal termine del girone di andata servono almeno due vittorie e tre pareggi per girare ad una quota accettabile nella speranza di fare meglio nel ritorno con la complicità della società che dovrà rinforzare la squadra. Per Thiago Motta che cerca un equilibrio tattico, una sfida perlomeno complicata. Ora due trasferte con Napoli e Spal per dare un segnale a se stessi e ai concorrenti

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place