sport

Dai giallorossi potrebbe arrivare Torosidis
1 minuto e 16 secondi di lettura
Destro, Burdisso, Borriello e Falque. Cosa hanno in comune questi nomi? Dal 2012 rappresentano alcuni affari tra Genoa e Roma.

Ecco, l’asse tra Preziosi e i giallorossi si potrebbe ripetere, dopo il caso Iturbe che non arrivo’ in rossoblu’ con tante scuse del diesse capitolino Sabatini al Grifone, con Diego Perotti. La Roma vorrebbe l’argentino e offrirebbe circa sette milioni, il Genoa ne chiede almeno 10. Difficile il trasferimento di Perotti alla corte di Sabatini, ma non impossibile tanto che nell’affare potrebbe essere inserito Torosidis, l’esterno che piace al Genoa.

Il problema è che il fantasista sudamericano è l’unico top player nella rosa di Gasperini e una sua partenza creerebbe non solo un deficit tecnico, ma scatenerebbe inevitabili reazioni dei tifosi che sono già agitati, vista la classifica attuale di Perin e compagni e considerato il derby alle porte.
Ma la situazione è tutta in divenire. Perotti in estate sembrava dovesse passare al Watford e poi al Bournemouth che pare avesse offerto 15 milioni, ma il giocatore non erqa convinto di quelle destinazioni e non se ne fece nulla.

Probabile che Roma gli vada bene, ma Preziosi vuole incassare di piu’ sebbene il valore del “diez” sia calato un po’. Insomma il valzer è appena incominciato, con Sogliano che comunque deve rinforzare l’attacco e i nomi piu’ ricorrenti sono sempre quelli di Floccari e Matri, con il ritorno di El Shaarawy piu’ sfumato.