sport

Le mosse di mercato in casa rossoblù
1 minuto e 20 secondi di lettura
Perin, Behrami e Mattia Destro. Il Genoa con il ritorno di Davide Nicola come allenatore, punta su altri ex per rilanciare la squadra che si dibatte in fondo alla classifica. Per l’attacco con Kouame’ perso per tutta la stagione ecco Destro che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Bologna con cui ha collezionato 105 presenze e 29 gol dal 2015 ad oggi.


In questa stagione l’attaccante originario di Ascoli ha trovato poco spazio, per lui appena 7 presenze e zero reti
. Per questo la scelta di andare al Genoa rappresenta per Destro l’occasione per rilanciarsi, sempre che i problemi fisici lo lascino in pace. Intanto Favilli, pure lui spesso infortunato, potrebbe fare il viaggio opposto verso i rossoblu’ emiliani. Insomma, pare uno scambio tra giocatori con molte potenzialità frenate pero’ da continui guai fisici. E gli stessi Sanabria e Pinamonti sono in discussione. Intanto Nicola continua a lavorare per il match col Sassuolo di domenica al Ferraris.

Uno scontro salvezza che il Genoa non puo’ davvero sbagliare. Per l’occasione la società ha abbassato i prezzi e deciso di far entrare gratis gli under 14. Risolta la crisi tecnica con Nicola, ora il presidente Preziosi deve dare risposte serie alla tifoseria circa l’impegno economico nel club, visto che a parte prestiti e svincllati non ci sono ancora investimenti importanti tali da rinforzare una formazione che dovrà fare un girone di ritorno a velocità doppia di quanto fatto all’andata. E senza buttare sul mercato almeno dieci milioni l’impresa pare dura