sport

Gol annullato e rigore conquistato nella partita persa dalla Macedonia contro l'Ucraina
1 minuto e 2 secondi di lettura
Mentre i compagni del Genoa si godono le vacanze in attesa del ritiro estivo, in campo c'è ancora Goran Pandev che con la sua Macedonia in questi giorni sta affrontando l'Europeo itinerante, per la prima volta nella storia della nazionale dei leoni rossi. L'attaccante rossoblù ha già trovato la via della rete durante la gara d'esordio persa contro l'Austria, ed anche oggi ha disputato da titolare il secondo impegno contro l'Ucraina di Shevchenko.


 
Nonostante la sconfitta dei suoi, Pandev ha dimostrato nuovamente di avere ancora tanta voglia di giocare, ne sono prova il pregevole gol trovato anche oggi, annullato per fuorigioco, ed il rigore ottenuto che ha portato alla rete della speranza, prima del definitivo 3 a 1.
 
 
Negli scorsi giorni il macedone ha dichiarato di essere ancora incerto di cosa fare nel prossimo futuro, la decisione definitiva arriverà solo al termine del torneo: la carta d'identità ricorda a Pandev che il 27 luglio spegnerà 38 candeline, la sua idea è quella di smettere ma non è detto che il ritiro non venga prolungato di un altro anno.


Parlando di giocatori ritirati, a 28 anni appende gli scarpini al chiodo l'ex genoano Oscar Hiljemark, che riparte subito come membro dello staff dei danesi dell'Aalborg.