sport

Il macedone sulla prossima stagione: "Vogliamo Fare un campionato diverso"
1 minuto e 3 secondi di lettura
"Onorato di chiuere al Genoa la mia carriera" ha esordito con queste parole Goran Pandev a margine dell'alleamento, il macedone sulla sua permanenza in rossoblù ha poi continuato: "Io e la mia famiglia stiamo benissimo a Genova e il Genoa è una società storica e importante".

Sul mister Davide Ballardini l'attaccante ha speso molte parole di elogio e ringraziamento: "E' stato fondamentale che il mister sia rimasto. Lo scorso anno grazie a lui ho potuto giocare molte partite e essere utile per la salvezza".

Pandev ha analizzato la stagione appena conclusa e parlato delle premesse legate a quella che sta per iniziare: "Lo scorso anno siamo riusciti a conquistare la salvezza ma quest'anno dobbiamo fare un campionato diverso, il gruppo è positivo e sta crescendo io sono a disposizione fare la mia parte"

Il macedone si è poi detto conscio, ma non preoccupato, della grande concorrenza nel suo ruolo, anzi è contento che giocatori come lui o Criscito con la loro esperienza possano essere un esempio e uno stimolo per i giovani.

Infine  Goran ha commentato l'arrivo in Serie A di Cristiano Ronaldo: "Felice del suo arrivo, la presenza di un campione come lui fa bene a tutto il campionato italiano.