sport

Mentre Preziosi approva la linea legittimista tenuta dalla Juventus sul caso-Napoli
1 minuto e 26 secondi di lettura
Il Genoa ha due settimane per ripartire dopo i 22 casi di Covid registrati tra giocatori e staff tecnico.Dai tamponi di oggi non è emerso nessun nuovo positivo. Il tecnico Maran fa il punto della situazione: "Questo momento lo stiamo vivendo consapevoli del fatto che è una cosa tanto grossa e particolare anche per chi vive in questa squadra e per chi ci ruota intorno. La stiamo affrontando con grande attenzione alla salute. C’è anche tanta voglia di tornare in campo, perché a parte in una giornata in cui ci siamo allenati a gruppi, ma solo per vedere come stavamo, non ci siamo più allenati dalla partita di domenica scorsa. Contiamo di tornare a farlo presto. I ragazzi ora stanno bene, fino ad ora le cose stanno andando nel verso giusto: l’importante è che si vada avanti su questo aspetto e che si possa tornare al più presto alla normalità”. In vista della trasferta di Verona saranno da valutare i nuovi acquisti Shamurodov e Bani su tutti.

Intanto tiene banco a livello nazionale il caso Juventus-Napoli che ieri non si è disputata perchè i cam,pani sono stati stoppati dall'Asl dopo la positività di due giocatori. I bianconeri si aspettano il 3-0 a tavolino.
Il presidente rossoblu' Enrico Preziosi ha commentato così i fatti: "È un brutto precedente poiché si pensava che ci fosse un protocollo chiaro, invece le Asl locali lo hanno scavalcato creando un grosso caos. Sembra che sia stato il Napoli a interpellare la Asl, mi piacerebbe sapere il perché di questa scelta. De Laurentiis ha fatto apposta?Così s’intuisce… ma tra presidenti siamo solidali"