sport

"Bastano 20 giorni di ritiro per entrare in forma"
58 secondi di lettura
"Perin ha meritato di andare alla Juventus, in questi anni è stato una vera garanzia per il Genoa. Ora si svolta pagina. Marchetti è un potiere importante, sono sicuro che farà bene" così l'ex portiere del Genoa degli anni '90 Gianpaolo Spagnulo intervenuto a Gradinata Nord su Primocanale.  





E sul fatto che l'ex portiere della Lazio sia ferma da oltre un anno Spagnulo non ha dubbi: "Un portiere non smette mai, quello non è un problema. Bastano 20-30 giorni di ritiro per rientrare perfettamente in forma".


Poi Spagnulo ritorna anche al suo passato genoano e ricorda lo spareggio di Firenze contro il Padova che costò ai rossoblù la retrocessione in serie B: "Il tempo aiuta però ci sono rimasto veramente molo male. Quella contro il Padova è stata una delle più belle partite che mai giocato in carriera, purtroppo è andata come è andata. A Genova ho vissuto l'apice della mia carriera, ci ho lasciato il cuore. Mi sono trovato a meraviglia in città e con i tifosi rossoblù che mi hanno sempre manifestato il loro attaccamento" conclude Spagnulo.



TAGS