sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Nuove ipotesi di mercato nel rapporto tra Genoa e Inter che scambiano giovani e impostano trattative su più fronti. In questo contesto le ultime indiscrezioni portano sul tavolo i nomi di due attaccanti che potrebbero fare al caso della società rossoblu e si vanno ad aggiungere al giovane Pinamonti che ha molte richieste oltre a quella genovese.

L’opzione che sembra più credibile al momento è quella che porterebbe a Genova l’ivoriano naturalizzato francese Yann Karamoh: lo scorso anno 16 presenze e un gol (molto bello contro il Bologna) con la maglia nerazzurra. Il suo esordio, con una buona prestazione, proprio contro il grifone, entrando a metà secondo tempo.

Veloce e dinamico, dai piedi buoni, deve affinare le qualità tattiche. Karamoh, che vanta alcune presenze nella nazionale francese under 21, potrebbe trovare a Genova l’occasione per trovare spazio e fare il salto di qualità.

Tra i nomi in ballo c’è anche quello di Eder, l’ex blucerchiato non rientra nei piani di Spalletti. La sua elevata valutazione e l’ingaggio potrebbero complicare la trattativa. Ma non si può escludere che il giocatore possa rinunciare a qualcosa per poter ritrovare una maglia da titolare dopo diversi anni all’Inter come seconda linea.