sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
"Questo ambiente è fantastico e noi lavoriamo duramente", ha detto il mister Nicola alla vigilia della partita Genoa - Roma. "Ho visto la squadra dare tutto è così sono certo che raggiungeremo il nostro obiettivo. Dobbiamo trovare gli equilibri, ma sono certo che raggiungeremo la salvezza e lo faremo tutti insieme. Abbiamo voglia di rappresentare il Genoa e la nostra gente che può essere determinante. Insieme possiamo avere una forza incredibile".

"La Roma? Non so cosa aspettarmi da loro. A parte gli scherzi hanno un grande allenatore e giocatori fortissimi che fuori casa hanno vinto 5 partite e perse una sola. Per noi ogni partita deve essere formativa per l’obbiettivo. Dobbiamo trovare una identità certa, definitiva".

"Mercato? A me interessa solo la Roma Le mie energie sono lì, poi la società mi informa di tutto. Si lavora insieme. Beharami e Destro? Dobbiamo portarli a lucido presto. Schone? Ha una gestione della palla importante. Noi dobbiamo trovare l’amalgama perché Schone è Radovanovic hanno caratteristiche diverse. Dobbiamo crescere, migliorare mettersi in condizione migliore. Attacco? Con me tra Coppa e campionato hanno segnato Favilli Pandev e Sanabria. Sono soddisfatto e Pinamonti ha problemi ma spero di averlo presto in rosa".