sport

58 secondi di lettura
Dopo che il Genoa ha messo fuori Lasse Schone ecco che scoppia la polemica da parte dell’agente del danese Revien Kanhai, che ad un giornale olandese attacca il club rossoblu come ha riportato tuttomercatoweb: “L'allenatore ha spiegato che vede Lasse come un titolare ma il nuovo direttore sportivo, la pensa diversamente. Ha fatto degli acquisti in quella posizione e ha spiegato che per Schone sarebbe stato difficile trovare spazio.


E' possibile, ma Lasse ha esperienza ed è abituato a lottare per giocare, ma abbiamo lavorato per altri scenari. Nell'ultima settimana abbiamo parlato coi direttori spiegando che sarebbe rimasto, lottando per un posto in squadra. I direttori hanno concordato, fin quando non abbiamo scoperto che Lasse non sarebbe stato in lista per la Serie A. Il ragazzo ha parlato con Maran che lo avrebbe voluto in squadra ma non il direttore che è nuovo e ha preso dei suoi giocatori.

Probabilmente ha altri interessi e ha paura della forte influenza che Lasse ha sulla squadra. E' stato evidente nelle ultime settimane. E' stato uno scandalo che non ci abbiano informato della sua assenza dalla lista prima della fine del mercato”.