sport

I neoacquisti rossoblù
57 secondi di lettura
E' atteso questa sera nel ritiro rossoblù di Neustift l'arrivo dell'attaccante prelevato dal Cittadella Kouamè.  Dopo le visite mediche l'ivoriano raggiungerà la Val Stubai e si unirà ai nuovi compagni.

Frasi di rito al momento dei controlli medici. “Sono contento di essere qui, è una piazza importante - ha dichiarato Kouamè - So di essere arrivato in una squadra importante e cercherò di dare il massimo”.

Il 20 enne ivoriano Kouamè, un affare da 5 milioni di euro più bonus, si è messo in luce nell'ultima stagione in Veneto in serie B realizzando 11 reti in 40 partite. E' attaccante brevilineo da un metro e 85 centimetri di altezza bravo nel gioco aereo e molto veloce nella profondità. Partito dalle giovanili del Prato nel 2014, è finito nell'orbita Inter, ma la dirigenza nerazzurra nel 2016 non ha creduto in lui non riscattandolo. 

Ora per il giovane attaccante, sul quale c'era anche l'interese del Cagliari,  la grande occasione con la maglia del Grifone.

Visite mediche anche per l'altro rinforzo in attacco del Grifone, Claudio Spinelli, atteso pure lui nelle prossime ore in Austria.