sport

A centrocampo Ntcham favorito su Cofie
1 minuto e 3 secondi di lettura
“E’ la partita della vita e siamo felici che il pubblico ci sia così vicino: è una gara fondamentale ed è normale essere tutti uniti. Non ho paura di retrocedere.
 
Abbiamo fatto cose che non ci aspettavamo come le vittorie contro Inter e Lazio e giocato partite dove potevamo fare di più.


Ora ci giochiamo la gara in casa nostra e daremo il massimo” , spiega Ivan Juric, tecnico del Genoa alla vigilia del match col Torino. Il tecnico lascia ancora un dubbio su Simeone (“Ha fatto ieri il primo allenamento e lo forzeremo perché possa essere in campo”)  e carica Lamanna rinnovandogli la fiducia:  “E' stato un incidente a Palermo che è arrivato in un momento brutto ma il ragazzo è forte. Gli abbiamo dato tutto il sostegno sperando che domani faccia vedere il suo valore", ha detto il tecnico rossoblu che a centrocampo potrebbe scegliere Ntcham, favorito su Cofie. E poi sulla sfida del 2009 chiarisce giustamente un aspetto:  “Io parto col presupposto che non è normale parlare di quello. I giocatori vogliono vincere. Noi quel giorno ci giocavamo la Champions. Domani mi aspetto una partita contro una squadra che vuol vincere la partita".