sport

Il tecnico rossoblù punta su Lapadula: "Può partire titolare"
1 minuto e 6 secondi di lettura
“Il derby è come una finale di Champions, è una partita diversa da tutte le altre, qui la classifica non conta. Giocare davanti ai nostri tifosi è uno stimolo in più per dare il massimo. Questa può essere la partita della svolta” così il tecnico del Genoa Ivan Juric alla vigilia del 115esimo derby della Lanterna. Il mister croato ha poi proseguito: “Alleno giocatori di grande spessore umano oltre che tecnico. Preziosi? Anche lui ha visto i miglioramenti delle ultime giornate".


A poche ora dalla stracittadina Juric ha raccontato di vivere in modo sereno l'attesa e sui pochi punti fin qui raccolti ha detto: "Quando dopo undici giornate si hanno 6 punti bisogna solo stare zitti e lavorare. Voglio un Genoa più cattivo sotto porta". 


E sul ritiro a Coccaglio Juric ha precisato: “Ci è stato molto utile, ci ha permesso di concentrarci e preparare al meglio l’importante sfida”. Nel corso della conferenza stampa Juric ha parlato anche della formazione iniziale che scenderà in campo al Ferraris: “Lapadula partirà quasi sicuramente titolare. Questa per lui può essere la partita ideale per fargli esprimere tutto il suo talento. Palladino invece ha un problema al ginocchio. Tutti gli altri sono pronti" ha concluso Juric.