sport

Out lo squalificato Dzemaili e l'infortunato Pandev
53 secondi di lettura
Anticipo alle 15 di sabato per il Genoa che, ad Empoli, cerca la prima vittoria lontano dal Ferraris e di sfatare la tradizione sfavorevole al Castellani.

Gasperini chiede una prova importante e di personalità ai rossoblù, che in Toscana saranno seguiti da circa 1000 tifosi, che dopo la vittoria contro il Chievo cercano di dare continuità alle proprie prestazioni.

Per quello che riguarda la formazione, fuori causa, oltre allo squalificato Dzemaili, anche gli infortunati Pandev, Ansaldi e També. Seconda chiamata consecutiva per Muñoz, mentre non ci saranno ragazzi della Primavera visto che oggi si gioca il derby di categoria. Queste le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Dioussé, Buchel; Krunic; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.

GENOA (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Izzo; Cissokho, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Gakpé, Pavoletti, Perotti. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Celi.

I vostri commenti su Facebook e le vostre telefonate alle 18 in Derby In Terrazza a Voi la Parola. E poi alle 19.30 le immagini nel corso di Anteprima Calcio