sport

Il portiere genoano esordì in Serie A nel 2011 proprio con i romagnoli
55 secondi di lettura
Lo aveva detto e probabilmente così sarà: se, in Coppa Italia contro il Cesena, Mattia Perin ritornerà a difendere i pali della porta rossoblù, manterrà la promessa fatta lo scorso luglio, quando disse che ci sarebbe stato al cento per cento per l’esordio in Coppa Italia.


Il ritorno in campo del numero uno genoano contro il Cesena sarebbe un ricorso storico: proprio coi romagnoli Perin esordì in Serie A, nell’ultima partita di campionato della stagione 2010/2011. All’epoca vinse il Grifone per tre reti a due, con un goal di un altro possibile cavallo di ritorno: Rodrigo Palacio.


Il giocatore argentino starebbe valutando seriamente l’ipotesi Genoa, ma il pressing dei rossoblù bolognesi continua, per lunedì la trattativa dovrebbe sbloccarsi.


L’Atalanta di Gasperini chiede con insistenza Diego Laxalt, nei giorni scorsi vicino alla Fiorentina, il Grifone chiede almeno 15 milioni per l’esterno. In questo momento la trattativa è momentaneamente rallentata, anche perché le visite mediche sul giovane talento giallorosso Anonic avrebbero evidenziato alcuni problemi, facendo sfumare la trattativa.