sport

In settimana appuntamento con Gradinata Nord e Gradinata Sud
1 minuto e 12 secondi di lettura
Riparte la serie A e insieme a lei riparte Primocanale con una grande programmazione e una grande squadra al servizio dell'informazione per far vivere ai tifosi di Genoa e Sampdoria tutte le emozioni della stagione. Fischio d'inizio sui campi alle 20.45 per Sampdoria-Benevento a Marassi e Sassuolo-Genoa a Reggio Emilia, ma Derby in Terrazza sarà in onda già dalle 19.15.

In studio Graziano Cesari, Giovanni Porcella, Domenico Arnuzzo. Collegamenti da Genova e dall'Emilia, dall'esterno degli stadi e dai club dei tifosi per le analisi e i commenti in diretta, durante e dopo le partite. E poi protagonista il pubblico con le telefonate (800 640 771) e la continua interazione sulla nostra pagina Facebook. A dirigere Derby in Terrazza toccherà a Graziano Cesari assieme alla redazione sportiva con Giovanni Porcella, Luca Russo, Emmanuele Gerboni e Fabio Canessa.

Non sarà solo Derby in Terrazza
perchè la settimana vivrà sempre altri due grandi momenti di calcio rossoblucerchiato.

Martedì sera alle 21 torna l'appuntamento di Gradinata Sud con Paola Balsomini e la sua squadra. Giovedì sera alla stessa ora tocca invece a Gradinata Nord con Giovanni Porcella e i suoi ospiti.

Da Graziano Cesari a Carlo Pernat, da Domenico Ravenna a Giorgio Guerello. Da Domenico Arnuzzo a Francesca Mantovani, da Lorenzo Licalzi a Stefano Rissetto,

Non solo studio, ma tante sorprese con dirette e collegamenti esterni nel cuore del tifo rossoblucerchiato. Anche quest'anno siamo pronti a vivere con voi tutte le emozioni del calcio.