sport

L'olandese può partire ma occhio all'intreccio di mercato con lo Spezia
1 minuto e 23 secondi di lettura
Patrick Cutrone, il 23enne che ha passato una vita al Milan, potrebbe arrivare al Genoa per sostituire Scamacca vicino alla Juventus. Ma occhio ad un mercato dove molti club, impegnati per la salvezza, cercano un bomber. Vedi Udinese, Parma e non solo; l'attaccante che già in questa sessione è tornato al Wolverhampton, dove c'era gia' stato alcune stagioni fa segnando due gol in 12 presenze, sarebbe felicissimo di tornare in Italia, dopo il flop con la Fiorentina: 30 gettoni con solo quatto reti.




Il presidente rossoblu' Preziosi si e' mosso per lui, ma attenzione, per l'appunto, all'Udinese che dopo Llorente vorrebbe pure Cutrone. Davide Ballardini forte dei risultati ottenuti in queste prime sei giornate al Grifone ha ottenuto dalla societa' garanzie di copertura, per un ruolo fondamentale come l'attacco che rimarrebbe senza Scamacca. Così ecco l'interesse per M'baye Niang del Rennes, sarebbe un ritorno per ilsenegalese che andrebbe a coprire sia il ruolo di centravanti che di seconda punta.


Ma resta ancora in piedi la possibilità che alla fine possa arrivare Sam Lammers dall'Atalanta, sembra infatti che Gasperini abbia dato il via libera al prestito dell'olandese su cui però c'è anche lo Spezia. Gli Aquilotti dovrebbero tuttavia privarsi di Farias che tornerebbe al Cagliari per poi muoversi nuovamente in direzione Bergamo. Lo staff del Genoa non molla la presa.


Intanto Lerager è sempre in stand by col Toro perche' i granata non vorrebbero pagare i 4 milioni richiesti per il danese, che ora avrebbe anche richieste da Copenaghen. Movimenti anche per la difesa: De Maio, altro ex che all'Udinese gioca poco, sarebbe gradito e potrebbe offrire in cambio Biraschi, peraltro ai box ancora per due settimane.