sport

1 minuto e 23 secondi di lettura
 “Ancora una volta abbiamo fatto una buona partita ma torniamo a casa con zero punti” così capitan Criscito dopo il ko casalingo contro il Milan. “Siamo andati bene con il nuovo modulo 4-4-2, ma purtroppo è servito a poco. - ha proseguito Criscito -. Abbiamo avuto nel primo tempo diverse buoni occasioni per segnare ma non ci siamo riusciti. Ho colpito una traversa con Donnarumma fermo e ormai battuto, ma la fortuna non ci è stata amica. Poi nel secondo tempo noi eravamo un po’ stanchi ed il Milan ne ha approfittato. Oggi c’è mancato sicuramente un po’ di fortuna, ma direi anche la cattiveria che in genere mettiamo in campo.


Anche lo stadio con pochi tifosi sicuramente non ci ha aiutato, ma non abbiamo perso certamente per questo motivo. I tifosi comunque ci danno una spinta incredibile ed un po abbiamo risentito della loro assenza. Tornando alla gara, quando hai tante occasioni e non segni facile che poi rischi di prendere un gol…. Non dobbiamo nasconderci, con l’Empoli sarà uno scontro salvezza”.
 
Poi il capitano rossoblù parla anche della classifica: “se la guardo un po’ mi preoccupa, ma adesso occorre essere bravi, reagire da subito, a partire dalla prossima trasferta. L’assenza di Patek si è sentita? Piatek è un giocatore fantastico, quando la palla arriva in area lui è bravissimo a scaraventarla in rete. Però ripeto: chi ha giocato oggi ha fatto molto bene, quindi la sua assenza non può essere un nostro alibi per la sconfitta. Ora Pensiamo all’Empoli”.
TAGS