SPORT

Si guarda anche alle posizioni dei diffidati

Genoa: con il Toro per Gasperini c'è il rebus centrocampo

giovedì 10 marzo 2016

Il Genoa scopre di avere anche problemi di abbondanza. A centrocampo, infatti, Giampiero Gasperini in vista del match col Torino ha l’imbarazzo della scelta.


GENOA - Il Genoa scopre di avere anche problemi di abbondanza. A centrocampo, infatti, Giampiero Gasperini in vista del match col Torino ha l’imbarazzo della scelta.

Rientra dalla squalifica Dzemaili e sono disponibili Rigoni, Rincon, Tachtsidis, Ntcham e sugli esterni Laxalt, Ansaldi Fiamozzi e Gabriel Silva.

Rispetto al match con l’Empoli potrebbe uscire il greco Tachtsidis per far spazio a Dzemaili, ma sono in ribasso anche le quotazioni di Rincon che pare comprensibilmente un po’ stanco, anche se il venezuelano ha il temperamento per partite così importanti come quelle col Torino.

Va ricordato che sono diffidati Ansaldi De maio Gabriel Silva e Rigoni.

Possibile che un po' di turn over il tecnico lo faccia nella prossima trasferta col napoli, tenuto conto che a seguire ci sarà la sfida interna col Frosinone, uno scontro diretto da giocarsi con l’organico a pieno carico, compreso l’auspicato rientro di Pavoletti.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place