sport

Ancora assenti anche Ekuban e Sturaro
57 secondi di lettura
L’atteso report medico del Genoa su Felipe Caicedo è positivo: “Gli esami eseguiti su Caicedo  non hanno evidenziato nuove patologie - si legge nel comunicato diramato dal club rossoblu - pertanto il calciatore, dopo un periodo di riposo, riprenderà da domani l’attività di preparazione“.



L’ex Lazio non fa parte della lista dei 24 giocatori che martedì alle 18,30 sono disponibili per il match contro gli emiliani di Mihajlovic. Tra questi non ci sono Ekuban e Sturaro, assenti anche durante l'ultima gara del Grifone. Si aggiungono alla lista dei non convocati anche Buksa, Biraschi e Marchetti, mentre rientra in lista Masiello, che mancava dalla partita contro il Napoli alla seconda giornata.


Il Genoa col Bologna sconfitto pesantemente dall’Inter e quindi in cerca di riscatto a sua volta vuole fare punti dopo il ko con la Fiorentina. Ballardini non è in discussione ma è il primo ad aspettarsi di più dalla sua squadra. Bologna, poi Verona e Salernitana: un trittico importante. Arbitra Forneau di Roma. Primocanale commenterà il match del Grifone dalle 21 all’interno della trasmissione “Oltretutto”.