sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Davide Biraschi è tornato ad essere titolare, ma le sue parole lasciano ovviamente spazio ad una sconfitta che brucia e che rischia di far sorgere dubbi su questo Genoa che pure era partito bene in campionato. Il difensore è schietto come sempre: “Sicuramente dal punto di vista mentale ci è mancato qualcosa, dovevamo rientrare più concentrati. Siamo stati bravi a riprenderla, poi si è palesato un nuovo calo a livello di testa.


Il loro Quando pareggi 1-1 fuori casa a pochi minuti dal termine devi riuscire a portare il punto a casa”. Ora il match col Bologna diventa importantissimo. Biraschi lo dice senza se e senza ma: “Mercoledì ci rifaremo, non ci sono titoli da fare, faremo vedere che abbiamo voglia di rivalsa. Domani è un altro giorno: testa al Bologna, dobbiamo vincere assolutamente, perchè le partite davanti al nostro pubblico sono fondamentali da vincere per raggiungere la salvezza”.

Per Biraschi comunque non è tutto da buttare a parte gli ultimi dieci minuiti: “Nel primo tempo abbiamo disputato una grande gara costruendo svariate occasioni, dobbiamo concretizzare maggiormente L’autogol di Zapata? Impossibile evitarlo, perchè quel cross era una fucilata. Purtroppo una situazione sfortunata ci è costata la partita”