sport

L'attaccante sottolinea che il Parma aveva già giocato una partita
1 minuto e 3 secondi di lettura
Iago Falque, autore del gol su rigore che ha fatto a tratti sperare in un abbozzo di rimonta, osserva: "E’ stata una partita strana, dopo tanto tempo di inattività. Loro - dice a Dazn - erano già più abituati, perchè ne avevano già giocata una, mentre per noi era la prima. Penso che abbiamo fatto bene per un periodo. Dopo il gol del 3-1 abbiamo avuto messo un po’ di paura e creato le condizioni che ci avrebbero portato al 3-2, poi loro hanno fatto il quarto alla fine e purtroppo è andata così".
"La condizione arriverà. Nel secondo tempo - prosegue - abbiamo fatto bene e questo vuol dire che fisicamente stiamo bene. Sicuramente è stato un po’ strano per l’ambiente e per tutto, ma ci dobbiamo abituare. Dalla prossima faremo sicuramente meglio".


Giocare a porte chiuse è stato difficile. "Il pubblico ci dà tanto e per quelli che vengono da fuori è sempre difficile giocare, ma non possiamo cercare alibi. Dobbiamo cercar di fare i punti necessari per salvarci e questo è sicuro. E’ ovvio che il pubblico ci dà una grandissima mano, ma adesso dobbiamo fare bene".