sport

E su Piatek: "Ha qualità e mostrato voglia di crescere"
57 secondi di lettura
"E' stata una buona partita - ha dichiarato al termine della sfida di Coppa Italia vinta dal Genoa 4-0 contro il Lecce mister Ballardini - . I ragazzi hanno mostrato serietà, generosità e qualità, siamo fiduciosi per quello che sarà la stagione. le premesse sono buone".


Il tecnico rossoblù poi commenta anche la prestazione di Piatek, autore di tutte le marcature della serata del Ferraris che al momento del cambio gli ha riservato la standing ovation: "L'abbiamo già visto dalla preparazione che ha qualità. Ma non ha ancora fatto niente. E' stato bravo dall'inizio del ritiro perchè ha fatto vedere disponibilità, è un ragazzo che ha qualità e vuole imparare alla svelta. Non direi niente perchè è ancora presto. Le premesse sono buone ma ci fermiamo lì".



E sul mercato Ballardini dice: "Abbiamo tanti ragazzi che devono trovare spazio. La rosa del Genoa è ben definita. Si tratta solo di soddisfare le esigenze di alcuni ragazzi che non trovano spazio ma meritano di trovarlo perchè sono dei ragazzi bravi e seri". 
TAGS