sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Un allenamento in gruppo per rispondere presente. Saponara dopo l’infortunio muscolare che lo ha messo ko per questo inizio di stagione è recuperato. Un’arma in piu’ per Andreazzoli in vista del match con l’Atalanta che si preannuncia molto aperto visto le caratteristiche sia del tecnico del Genoa che di Gasperini che guida i nerazzurri.


Saponara è un elemento utile per dare fantasia, per consegnare alla squadra imprevidibilità, oltre alla, velocità degli esterni Ghiglione e Barreca e alle geometrie di Schone. Saponara pero’ con l’Atalanta potrebbe trovare spazio a partita in corso, difficile infatti che Andreazzoli cambi gli equilibri di una formazione che ha convinto nelle prime due giornate. Difficile pure individuare chi potrebbe lasciare spazio a Saponara: l’indiziato è Lerager che comunque è meno visibile di altri ma fa un lavoro eccezionale di interdizione e non solo.

Davanti a Radu dunque Romero Zapata e Criscito ai centrocampo Barreca e Ghiglione larghi, Schone, Lerager E Radovanovic su il l’allenatore rossoblu’ si è lanciato in elogi pubbljci e davanti ovviamente Kouame’ e Pinamonti reduce da un’ora in Under 21 nella vittoria larga sul Lussemburgo seppure senza gol.