sport

Siamo partiti bene ma non abbiamo ancora fatto niente, dobbiamo migliorare molto
1 minuto e 12 secondi di lettura
Alla vigilia dell'esordio stagionale a Marassi, domani sera alle 20,45 contro la Fiorentina, Aurelio Andreazzoli non nasconde l'emozione: "Finalmente al Ferraris, chiederò ai miei giocatori di essere all'altezza del nostro pubblico che mi aspetto caloroso.So che c'è attesa ma penso che non avrò bisogno di chiedere altro ai giocatori. Noi ai tifosi non chiediamo nulla perché sappiamo già quelllo che riceviamo".


Il tecnico rossoblù rispetta la Fiorentina: "Conosco e apprezzo Montella e so che giocherà come col Napoli per vincere. La Fiorentina che ho visto col Napoli ha fatto molto bene, hanno perso per episodi. So che sarà difficile per noi. Mi aspetto altri miglioramenti da parte nostra".

Sulla condizione generale del gruppo: "Noi abbiamo Pajac e Agudelo in più per le scelte e vediamo Saponara che si allenerà in gruppo. Lo valuteremo senza voler rischiare nulla".
Davanti all'idea del primo confronto concreto con la passione della gente genoana, Andreazzoli dice: "Spero di essere all'altezza dei complimenti che ricevo. Non ho ancora fatto niente ma la fiducia me la devo conquistare".. Dopo l'ottima prestazione all'Olimpico, tutti parlano di Kouame e Pinamonti: "Possono migliorare ma vale per tutti i reparti. Loro hanno dimostrato di avere le idee chiare e siamo già contenti. Sono i più giovani della serie A che sono andati in gol ed è una soddisfazione per tutti noi"