sport

Il mister rossoblù resta in bilico
1 minuto e 12 secondi di lettura
Andreazzoli resta sospeso e sempre piu’ in bilico. Oggi ci sarà un faccia a faccia tra l’allenatore e il presidente Preziosi da cui scaturirà il futuro rossoblu’, per questo è stato anche annullato l’allenamento.


In attesa di capire quale scelta possibile rimarrà a Preziosi sul nodo allenatore dovesse saltare Andreazzoli. Gia’, Pioli che sembrava sul punto di arrivare al Genoa finirà al Milan e quindi la dirigenza rossoblu’ col presidente in testa potrebbe a questo punto conceder ancora la trasferta di Parma all’attuale tecnico. L’ideale sarebbe stato dare una scossa in questa settimana con la sosta per la nazionale, ma sul campo, a parte Gattuso che resta il vero obiettivo, sono rimasti Nicola, De Biasi, Di Biagio, Guidolin e Ranieri piu’ altre ipotesi varie che paiono avventure pericolose.

Ballardini che piace ai tifosi difficilmente verrà contattato da Preziosi visto quanto disse sul romagnolo bollato come scarso, ma nel calcio mai dire mai. Andreazzoli è di fatto sfiduciato e non dalla sconfitta con il Milan, ma dalla sua ha la squadra che proprio contro i rossoneri ha dimostrato di essere viva riscattando in campo la figuraccia con la Lazio. E il gioco, pur a singhiozzo si vede. Mancano pero’ i risultati ed è il problema maggiore con la squadra al penultimo posto e purtroppo vivere alla giornata non aiuta. Tocca a Preziosi decidere..