sport

Attenzione al baby attaccante Flavio Bianchi: "Sogno di esordire in A con questa maglia"
1 minuto e 12 secondi di lettura
Il ritiro del Genoa prosegue senza sosta nel verde della Val Stubai, fra volti già visti e facce nuove che nella prossima stagione vestiranno la nuova maglia rossoblù presentata proprio quest'oggi dalla società del Grifone con un video pubblicato sui canali social ufficiali.


Tra i pali si attende l'arrivo di Salvatore Sirigu, per il quale ormai manca solo l'ufficialità. Il portiere sardo raggungerà i compagni a Neustift dopo le vacanze post-Europeo, durante le quali ha partecipato anche al matrimonio del connazionale Verratti in cui ha ritrovato i vari Lavezzi, Pastore e Ibrahimovic, compagni ai tempi del Psg.


Fra i nomi caldi in entrata c'è sempre quello di Abdelhamidi Sabiri, talento classe '96 dell'Ascoli che piace anche ad altre squadre di Serie A e non solo. Lavori in corso anche per Goldaniga del Sassuolo, che rimane un obiettivo concreto, senza dimenticare Sam Lammers in uscita dall'Atalanta.


Un nuovo innesto è anche il giovanissimo Flavio Bianchi, genovese e prodotto del vivavio promosso quest'anno in prima squadra dopo una prima esperienza professionistica con la Lucchese. 13 reti a referto nell'ultima stagione prima del ritorno alla base, Bianchi potrebbe essere una gradita sorpresa durante la stagione un po' come lo fu Pietro Pellegri nel 2017. "Il mio sogno?" - ha dichiarato Bianchi - "Sono arrivato all'età di 9 anni e ho fatto tutta la trafila. Vorrei rimanere a lungo al Genoa e esordire con questa maglia".