sport

Solo quattro presenze per lui in rossoblù
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Sembrerebbe ormai concluso l'affare tra Genoa e Lecce che vedrebbe l'arrivo di Riccardo Saponara alla squadra pugliese, allenata da Fabio Liverani.
Indizio favorevole della partenza del trequartista Italiano infatti è la non convocazione di mister Nicola nella partita di Coppa Italia disputata tra Torino e Genova Giovedì sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino .


Si conclude con quattro presenze e nessun gol del fantasista di 29 anni nato a Forlì, la sua avventura nel club più antico d'Italia.
A giorni dovrebbe arrivare l'ok definitivo della Fiorentina, che ne detiene ancora il cartellino per dare il via libera al suo trasferimento in Salento, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Esperienza quindi breve e neanche molto intensa quella di Saponara a Genova, sponda Genoa. Arrivato con qualche scetticismo da parte dei sostenitori del grifone, a causa del suo passato, infatti nella stagione 2018/2019 Saponara ha disputato ventidue presenze, condite da due goal con la maglia dei cugini della Sampdoria.

Altra esperienza in Italia in vista per lui, con il Lecce che spera di poterlo già avere a disposizione già entro la giornata di Domenica 19 Gennaio allo stadio Via del Mare contro l'Inter di Antonio Conte.