cronaca

Intervento nella prime ore di mercoledì
49 secondi di lettura
Considerata la chiusura della strada provinciale 6 di Isoverde, causa frana, ecco gli orari del servizio navetta Isoverde-Pontedecimo via Cravasco in vigore mercoledì 14 novembre: per Pontedecimo con partenza da piazza Bruno ore 6, 8, 10, 12, 14, 16, 18; per Isoverde con partenza da capolinea Pontedecimo Fs ore 7, 9, 11, 13, 15, 17, 19. Restano confermati gli autobus Atp con partenza e arrivo in località Campora.

 
"Nonostante la strada sia di proprietà di Città Metropolitana e il terreno franato di un privato, per accelerare i tempi di riapertura della viabilità, l'amministrazione comunale ha individuato tutte le procedure necessarie e l'impresa affinchè sia ripristinata nel minor tempo possibile la circolazione.
Vista la precarietà del materiale sul fronte di frana non sarà possibile affrontare il lavoro nella notte e quindi si inizierà nella prima mattinata di domani. Forniremo ulteriori aggiornamenti sull'andamento dei lavori e sulla possibile riapertura. I presidi sanitari di emergenza sono garantiti dalla Croce Verde Isoverde e dalla Croce Rossa Campomorone" spiega la sindaco Paola Guidi.