motori

Le cinture di Ronco Scrivia sulle monoposto di Hamilton e Bottas
1 minuto e 24 secondi di lettura
Mercedes-AGM Petronas Formula One Team e OMP Racing hanno il piacere di annunciare il rinnovo dell’accordo di partnership, avvenuto con la corrente stagione di Formula 1, che vede l’azienda genovese fornitore ufficiale del team pluricampione
del mondo. Lewis Hamilton e Valtteri Bottas continueranno quindi ad utilizzare i prodotti del marchio di Ronco Scrivia.

OMP, azienda Genovese leader mondiale nel design e nella produzione di equipaggiamento di sicurezza per il motorsport, fornisce le cinture di sicurezza ONED per le vetture del team di Brackley.
L’inconfondibile design bianco e nero delle ONE—D è ormai ben conosciuto nel mondo delle corse. Negli anni, le cinture top di gamma dell’azienda italiana hanno aumentato la loro leggerezza e il loro comfort, grazie al nastro in fibra Dyneema®, la fibbia di nuova generazione e i regolatori in alluminio forgiato.

James Allison, Direttore tecnico Mercedes-AMG Petronas Formula One Team
“Siamo contenti di proseguire la nostra partnership con OMP Racing. E’ notevole il vantaggio che ci porta il continuo sviluppo dato dagli esperti tecnici di OMP alle loro cinture di sicurezza. La sicurezza dei nostri piloti rimane la nostra principale priorità, e fin dal 2017 ci affidiamo ai prodotti e alla tecnologia di OMP”.

Paolo Delprato, Presidente e AD, OMP Racing
“Dopo aver dato il nostro contributo come fornitori ufficiali a quattro Mondiali F1 Costruttori vinti da Mercedes-AMG Petronas Formula One Team, siamo felicissimi di continuare questa prestigiosa collaborazione per la quinta stagione consecutiva. Essere ancora scelti dai campioni del mondo in carica è un grande riconoscimento per noi, è la dimostrazione che il nostro lavoro di ricerca e sviluppo sta andando nella giusta direzione”.