sport

"La squadra è cresciuta in precampionato ed è pronta a una grande stagione"
53 secondi di lettura
 Paulo Fonseca, nuovo tecnico della Roma, guarda con fiducia al debutto in campionato contro il Genoa, domani sera all'Olimpico. "Giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi ed è lo scenario migliore per iniziare la stagione e non vogliamo sbagliare".


"Sono sicuro che la squadra in precampionato sia cresciuta. Poi è evidente che abbiamo affrontato partite di livello diverso. Sento - dice Fonseca - che la squadra sta crescendo e arriviamo pronti alla prima partita. C'è comunque ancora molto da lavorare".

Accolto senza eccessivo entusiasmo dai tifosi, Fonseca è sicuro di far bene: "Non so se la chiamerei una scommessa con me stesso, ma vi assicuro che credo in me stesso e sono qui con grande ambizione. Credo che siamo una squadra forte che lotterà fino all’ultimo minuto e renderà orgogliosi i propri tifosi. Se questo si verificherà i risultati saranno una conseguenza. Non ho bisogno di fare una scommessa con me stesso, ma sono qui per lavorare con la convinzione di fare qualcosa di speciale".