cronaca

Il fatto è avvenuto nella strada che porta a Cichero in val Fontanabuona
49 secondi di lettura
Un ragazzo di 34 anni ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Martino di Genova dopo un incidente avvenuto nella serata di giovedì lungo la strada che porta a Cichero, località all'interni del comune di San Colombano Certenoli, in val Fontanabuona.

Il giovane alla guida della sua auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo ed è uscito fuori strada. Il mezzo superata la carreggiata è volato per circa sette metri giù lungo una fascia. Immediati sono scattati i soccorsi.


Sul posto i vigili del fuoco, la pubblica assistenza di Borzonasca e il personale del 118 del Tigullio. Il ferito, privo di sensi, è stato estratto dall'abitacolo e quindi visto le gravi condizioni in cui si trovava intubato e trasportato in codice rosso all'ospedale genovese. 

Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Non risulterebbero altri veicoli coinvolto. Il giovane era solo all'interno dell'auto finita fuori strada.