cronaca

Continuate a raccontarci come state passando il Natale
1 minuto e 26 secondi di lettura
 In queste festività "in rosso", Primocanale continua a tenere compagnia ai liguri con una programmazione davvero ricca. Tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20, spazio a telefonate di auguri, messaggi e le vostre foto che raccontano come state passando questi giorni, cosa avete mangiato di buono e ci mostrano il vostro albero, le lucine o il presepe.

Ma poi i collegamenti sul territorio, che mostrano una Liguria ‘coscienziosa’, con poche persone in giro e offrono l’occasione di godere delle piazze illuminate deserte. Il tutto accompagnato dalla musica, che sia quella del maestro Sergio Chiappa, che da Terrazza Colombo esaudisce tutte le vostre richieste ogni mattina al pianoforte, o quella jazz del mercoledì sera. E sarà così fino alla notte di Capodanno in cui comodamente dal vostro divano potrete assistere ad uno spettacolo davvero per tutti.

Continuate, perciò, a seguirci in queste giornate in cui è scattata la gara alla foto più bella: al numero di Whatsapp 3476766291 ci avete inviato tantissime immagini tra presepi, addobbi e anche gli amici a quattro zampe vestiti per l’occasione. Un modo per sentirsi più uniti, seppur a distanza, in un Natale così diverso, ma non per questo meno sereno (CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY)
.


Ma poi la programmazione continua: appuntamento in questo 26 dicembre alle ore 20 con il trio "Esperanto" composto da Rodolfo Cervetto alla batteria, Luca Falomi alla chitarra e Riccardo Barbera al contrabbasso per "Viaggio nel Jazz". A seguire la Baistrocchi in prima serata, per poi lasciare spazio alle bellezze del nostro territorio con Viaggio in Liguria e alla musica dance di "124 live set" a mezzanotte.