sport

"Da 35 anni racconta al meglio le eccellenze della nostra regione”
1 minuto e 41 secondi di lettura
La squadra più titolata del mondo in diretta su Primocanale (Canale 10) e in streaming su Primocanale.it. La Pro Recco mercoledì 25 ottobre, alle 20.30, scenderà in vasca nel debutto della Champions League di Pallanuoto 2017/2018: una grandissima esclusiva per la Liguria con la squadra ligure (31 scudetti, 8 Coppe dei Campioni, 12 Coppe Italia e 6 Supercoppe Len) che affronterà gli olandesi dell’Alphen nella prima sfida del girone di qualificazione.

E Primocanale si collegherà dalle 20.15 con le Piscine di Albaro a Genova per la telecronaca della partita, facendo vivere tutte le emozioni di una serata importante per la Pro Recco. Un altro straordinario evento per il nostro gruppo: per tutto il 2017 il logo dei 35 anni di Primocanale, l’unica Media Company ligure che offre una diffusione cross-mediale dell’informazione e della pubblicità, ha affiancato il proprio nome a molti appuntamenti culturali, turistici, sociali e naturalmente sportivi di altissimo livello (dal Rallye di Sanremo al Torneo Ravano fino all’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina) che si sono svolti in Liguria e ora sarà al fianco della Pro Recco Pallanuoto, il club che ha conquistato più titoli in tutto il mondo.

"Siamo davvero felici che la nostra prima tappa europea sia trasmessa da Primocanale, un'emittente che ogni giorno, da 35 anni, racconta al meglio le eccellenze della nostra regione. Da Genova e verso Genova, dove si giocherà la Final Eight di giugno, riparte il nostro viaggio in Champions League, un percorso da condividere insieme a tutti i liguri che alla Pro Recco devono guardare con orgoglio e come patrimonio sportivo di un'intera Regione", ha detto il presidente della Pro Recco Maurizio Felugo.

Come detto, quella di mercoledì 25 ottobre diventerà anche una grande festa per la città di Genova, l’inizio di un cammino che porterà all’eccezionale evento in programma dal 7 al 9 giugno quando la Pro Recco organizzerà proprio a Genova, presso le Piscine di Albaro, la Final Eight della Champions League 2017-2018.