spettacoli

Più di 100 anni di storia, 135 attrazioni e 11 eventi collaterali
1 minuto e 13 secondi di lettura
Atmosfera di festa e allegria, per iniziare al meglio il 2020. Lunedì 6 gennaio, dalle 15 alle 18.30, due Befane, una sui trampoli e una a bordo di un trattore elettrico, regalano dolci e divertimento a grandi e piccini. "I giorni di festa sono quelli dove solitamente registriamo l'affluenza più alta e, per celebrare al meglio l'Epifania, abbiamo deciso di far atterrare due Befane cariche di prelibatezze al Winter Park", racconta Mattia Gutris, portavoce dello staff organizzativo del Winter Park.

Più di 100 anni di storia,
135 attrazioni e 11 eventi collaterali, per 44 giorni di adrenalina e divertimento per grandi e piccini.  Festa e svago, ma anche cultura e aggregazione. Tra le novità principali del luna park mobile più grande d'Europa, in piazzale Kennedy fino al 12 gennaio, anche il nuovo ottovolante ''Silver Mine'', rollercoaster di ultimissima generazione mai visto prima in Liguria e perfetto per i più intrepidi

Protagonista del Winter Park Genova anche Save the Children, l'Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro. I dialogatori di Save the Children incontrano infatti i presenti per illustrare i progetti che ASve the Children realizza, in Italia e nel mondo, per migliorare la vita di milioni di bambini. Progetti che spaziano dalla salute e dalla nutrizione all'educazione, dal contrasto alla povertà alla protezione e alla partecipazione dei minori, con l'obiettivo di raggiungere fino all'ultimo bambino, anche nei luoghi più remoti del pianeta.