sport

Luci e ombre dopo la seconda giornata di serie B
58 secondi di lettura
L’Entella si esalta in un Zaccheria ‘bollente’, lo Spezia piange ma non si dispera per la sconfitta al Picco con il Carpi perché il ko è figlio soprattutto dei miracoli del portiere avversario. Il secondo turno del campionato di serie B va in archivio con certezze in più per l’Entella di Castorina che pareggia col Foggia e può voltare pagina dopo la bruttissima sconfitta casalinga al debutto col Perugia. 


Gli innesti negli ultimi giorni di mercato sicuramente hanno dato compattezza alla squadra. Ora testa al derby con lo Spezia in programma al Picco nel prossimo week end per verificare la crescita della squadra.
 
Gli aquilotti perdono in casa con il Carpi e restano ancora a zero punti in classifica ma sicuramente la sconfitta con gli emiliani fa meno male rispetto a quella di una settimana fa. Perché Granoche e compagni hanno costruito palle gol in quantità industriale sbattendo sempre contro il muro tirato su dal portiere avversario Colombi. Ora il derby sabato alle 15 al Picco con l’Entella ma ora Gallo e i suoi ragazzi non possono più sbagliare