SPORT

Al momento della donazione, ai tifosi verrà consegnato un buono da portare all'Entella point

Entella, ingresso gratis allo stadio per i tifosi donatori di sangue

martedì 18 febbraio 2020
Entella, ingresso gratis allo stadio per i tifosi donatori di sangue

GENOVA - L'Entella continua a farsi notare non solo per le belle prestazioni espresse fino a qui in campionato ma anche per diverse azioni benefiche offerte dalla società di Chiavari.

Infatti da adesso sarà possibile donare il sangue tramite la collaborazione tra la Virtus Entella e l’ACDVS, associazione chiavarese donatori volontari di sangue.

La società Ligure comunica che tale collaborazione porterà delle bellissime novità per tutti i tifosi dell'Entella. Dalle prossime partite casalinghe del campionato di Serie B 2019/2020, tutti coloro che doneranno il sangue avranno in regalo un biglietto per la gradinata Sud oppure uno sconto speciale per i distinti.

Al momento della donazione, ai tifosi verrà consegnato dunque un buono da portare all'Entella point, entro il giorno prima della partita a cui si vuole assistere.

Progetto che evidenzia l'importanza di essere donatori. L'iniziativa sarà già attiva in occasione della prossima partita casalinga dei biancocelesti contro la capolista Benevento.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place