sport

Gozzi: "Puntato solo su di lui". Smentite le voci su Cassano
1 minuto e 6 secondi di lettura
Presentazione per il nuovo tecnico dell'Entella, Roberto Breda, che ha preso il posto di Alfredo Aglietti. Per l'ex mister della Ternana un ritorno in Liguria dopo essere cresciuto da calciatore nelle giovanili della Sampdoria.

"Il percorso dell'Entella è stato notevole finora, il mio obiettivo è quello di proseguire sulla strada tracciata dando la mia impronta - ha detto Breda - Bisogna fare attenzione a non sentirsi appagati dall'ottimo risultato ottenuto nella stagione passata, vogliamo continuare ad alzare l'asticella. Non vedo l'ora di conoscere il gruppo, la mia Entella sarà una squadra propositiva, scenderà in campo con l'obiettivo di vincere ogni partita. La mia idea di calcio è improntata sul gioco in verticale".

Durante la presentazione si è parlato di Antonio Cassano in uscita dalla Sampdoria che qualcuno aveva avvicinato proprio ai chiavaresi: "Antonio Cassano non rientra nei nostri piani. Le possibilità di vederlo all'Entella sono quasi zero", ha detto il direttore generale, Matteo Matteazzi.

E sulla scelta di Roberto Breda nessun dubbio da parte del presidente, Antonio Gozzi:
"Nelle ultime settimane decine di allenatori si sono proposti, tecnici che potevano vantare anche trascorsi importanti nel campionato di serie A. Una lunga lista di nomi, ma da parte nostra non abbiamo mai avuto il minimo dubbio, puntando unicamente sulla figura di Breda".